News - Aquanexa
16350
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16350,bridge-core-3.1.3,qi-blocks-1.3,qodef-gutenberg--no-touch,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.7.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-9

News

17/7/2024

Datek22 ha aderito al United Nations Global Compact

Come espressione del nostro impegno condiviso per essere un’azienda responsabile, Datek22, partner Aquanexa, ha aderito al United Nations Global Compact.
L’impegno consiste nell’operare in modo responsabile, in linea con i Dieci Principi universali delle Nazioni Unite, intraprendere azioni a sostegno della società e riferire annualmente al Global Compact sui nostri sforzi.
16/7/2024

Aquanexa alla 6° edizione della Community Valore Acqua

Lo scorso 10 luglio, a Milano, si è tenuta la seconda riunione plenaria della 6° edizione della Community Valore Acqua per l’Italia, costituita da The European House- Amrbosetti nel 2019.
Aquanexa – nelle persone di Andrea Lanuzza – CEO, Giuseppe Pasetti – CFO, Pasquale Talento – Direttore Commerciale e Sviluppo – era presente, in chiave di player del comparto, per parlare delll’elaborazione di scenari, strategie e politiche sulla gestione della filiera dell’acqua in Italia e dell’ottimizzazione del suo sviluppo.
9/7/2024

Puglia Engineering entra a far parte di Aquanexa.

Aquanexa estende la presenza geografica e il portafoglio tecnologico con l’acquisizione di Puglia Engineering S.r.l., che opera nello stesso settore di Datek22.
L’azienda è focalizzata sui servizi di mappatura, rilievo, monitoraggio e digitalizzazione di reti tecnologiche, con oltre 20.000 km di reti acquedotto, fognature e gas ispezionate negli ultimi 5 anni, e più di 700 cantieri eseguiti.
19/6/2024

IDEA entra a far parte di Aquanexa.

Continua il percorso di crescita e sviluppo del progetto Aquanexa attraverso partnership con società selezionate. IDEA S.r.l. è un’azienda leader nel settore del telecontrollo e dello smart meter, con una profonda capillarità sul territorio italiano, vantando l’installazione di più della metà dei sistemi di telecontrollo degli impianti di depurazione Italiani.
10/2/2024

Algebris Green Transition Fund lancia Aquanexa

L’obiettivo è offrire, insieme a qualificate società partner che si uniranno al progetto, un’ampia gamma di servizi innovativi e tecnologicamente avanzati per gli operatori del settore idrico. La prima acquisizione di Aquanexa è Datek22, leader nella digitalizzazione ed efficientamento delle reti idriche.